In tempi di Coronavirus, CSA apre uno Sportello di Ascolto. Le misure di contenimento del contagio da Coronavirus ci stanno obbligando a rivedere molti presupposti e abitudini della nostra vita quotidiana e lavorativa, generando a volte un senso di disorientamento ed impasse, o riacutizzando problematiche relazionali ed esistenziali.

Il Sindacato CSA, da sempre vicino alle PERSONE, si avvale della collaborazione volontaria di Counselor attivi sul territorio che presteranno la loro competenza a titolo completamente gratuito.

Se sei interessato a questo servizio, scrivi una mail a: counseling.csavenezia@gmail.com comunicandoci un tuo recapito telefonico e l’orario in cui preferisci essere chiamato/a. Sarai al più presto contattato/a.

.

.

CHI È IL COUNSELOR?

Il Counselor è un professionista della relazione di aiuto, specializzato nell’ascolto e nel supporto a persone che attraversano un momento di difficoltà, una fase di transizione e crisi, con l’obiettivo del miglioramento della qualità di vita di chi richiede l’intervento, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione, rinforzando le sue capacità di scelta o di cambiamento.

.